Ci fa piacere che tu sia interessato a conoscerci meglio, per questo ti invitiamo a venirci a trovare nell’officina dove assembliamo tutte le e-bikes Zeroundici
Il cuore elettrico
Assembliamo tutte le nostre e-bikes presso le Officine Zeroundici, situate in Via Vigone 55/a a Torino perché crediamo nel valore del Made in Italy.
Stefano e Pierpaolo, i nostri esperti meccanici, dedicano passione ed attenzione ad ogni operazione che svolgono sulle e-bikes.
Zeroundici e la Città di Torino
La scelta del nome Zeroundici è un omaggio, affettuoso e doveroso, alla città di Torino.
011 è il prefisso telefonico di questa città. E a Torino dobbiamo molto… non solo perché qui ci siamo nati e cresciuti, ma anche e soprattutto perché Torino ha realizzato quello che sembrava solo un sogno nel cassetto. Fondamentale per riuscire a passare dall’idea alla sua realizzazione è stato l’I3P, l’Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, che dall’Aprile 2014 ci consiglia e ci supporta.
E allora Zeroundici.
Mission
La nostra Mission è quella di creare una mobilità più sostenibile e limitare l’utilizzo di mezzi di trasporto inquinanti, in modo da migliorare la qualità di vita e di Ambiente. Le E-bike rendono accessibile a tutti questa scelta ecologica, grazie all’assistenza nella pedalata. In questo modo inoltre, si riesce a sfruttare il tempo di spostamento (specialmente quello casa-lavoro), per fare attività fisica.
Siamo convinti che oltre al risparmio economico derivante dal suo utilizzo al posto dell’automobile il vantaggio più bello sia quello del benessere che porta con sè.
Team

Mattia Bertone
CEO & Founder

Ida Mutto
Business Developer
Originaria di una piccola Valle nel verde del Canavese, ho deciso di trasferirmi in città, ma rimanendo fedele alle mie origini. Amante della natura e dello Sport, ho deciso di entrare nel mondo della mobilità sostenibile e di renderlo il mio lavoro.

Salvatore Leonardi
Lead Designer
Esperto in comunicazione digitale, mi occupo della costruzione di sistemi di comunicazione per imprese che lavorano nel campo della sostenibilità. Dopo alcuni anni passati in agenzia pubblicitaria lavorando con i grandi brand ho deciso di impiegare le mie conoscenze al servizio di chi si occupa del futuro del pianeta con proposte al passo con i tempi.

Stefano Cavicchioli
Tecnico Elettronico
Nato a Torino, Stefano ha da sempre la passione per le biciclette e per il cicloturismo. A bordo della sua Brompton è sempre pronto a partire! Ha vissuto a Copenhagen, capitale mondiale della bicicletta e poi ha deciso di ritornare al suo paese natale, Rubiana, in cui abita. Stefano è una di quelle persone che non si fermano davanti a nulla, infatti per venire a Torino utilizza quasi esclusivamente l’e-bike, coprendo una distanza di 68Km ogni giorno!

Pierpaolo Cardelli
Tecnico meccanico
Pierpaolo è sportivo fin dalla nascita… nella sua vita ha viaggiato in Europa ed ha maturato esperienze in diversi settori, da addetto agli impianti sciistici a meccanico di moto, mantenendo sempre attiva la sua passione per la Mountain Bike e il Downhill.
Qualche curiosità?
Siamo sempre lieti di rispondere alle tue domande, non esitare a chiamarci o scriverci!